Per offrirti la migliore esperienza, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli identificativi univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune funzionalità.
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari per il fine legittimo di consentire l'utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
La memorizzazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su uno o più siti web per finalità di marketing simili.
旅人たちの声
Atsushi e' stato la guida del nostro indimenticabile viaggio in Giappone. Ci ha fatto scoprire città e paesaggi meravigliosi, la cultura e anche la spiritualità nipponica grazie alla sua competenza e gentilezza. Sempre disponibile ed attento ad ogni dettaglio. Impeccabile!
*** Citato da Facebook *** Ciao carissimo @atsushi, ho scoperto il giappone nella stagione dei maestosi ciliegi, accompagnata dal nostro grande amico oronzo scelsi . Tu sei stato al nostro fianco per tutta la durata del tour bravissimo simpatico e speciale. Nel mio cuore e’ rimasta impressa la visita ad hiroscima e tu con un racconto meraviglioso e straziante mi hai fatto ricordare la tragedia da voi vissuta. Parlo di te con tutti i miei amici con grande ammirazione e preparazione. Spero di tornare di nuovo nella tua patria e sicuramente ti chiamero’ con grande affetto Carmela
***Citato da Facebook*** Un'ottima guida di grande professionalità e preparazione!
***Citato da Facebook*** Buongiorno Atsushi San, ti ho conosciuto lo scorso autunno insieme a Mario. Viaggio meraviglioso. Il Giappone mi è rimasto nel cuore. È stato un piacere conoscerti.
***Citato da Facebook*** Buon giorno Atsushi, circa 8 anni fa, con un viaggio organizzato dal nostro caro amico, Arcangelo Vitale, siamo venuti in Giappone e abbiamo conosciuto te come nostra guida. Un’esperienza meravigliosa, ed un’organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista, curata nei minimi particolari. Abbiamo scoperto un mondo fantastico per le sue bellezze, per l’accoglienza, per la sua civiltà, unico al mondo, e per tanto ancora, che mai dimenticheremo. Grazie a tutti di tutto ❣️